Presentazione dei contributi

Full Paper & Short Paper

La presentazione dei contributi dovrà essere in formato “.ppt” o “.pptx”, caricata preferibilmente all’interno di una chiavetta USB, e consegnata il giorno dell’intervento al tecnico presente in sala, durante gli intervalli tra una sessione e la sessione successiva.

Vengono riportati di seguito i tempi massimi assegnati alle presentazioni:

  • Full paper – 8 minuti (max. 8 slides)
  • Short paper – 5 minuti (max. 5 slides)

Le presentazioni consegnate verranno messe a disposizione al termine del Convegno tramite questo portale.

Poster

La Sessione Poster si svolge nell’Area di Registrazione al Convegno ed è prevista a partire dalle ore 18.30 del giorno 15 Aprile.

Ogni autore ha a disposizione un pannello numerato (il numero del Poster è segnato nel Programma Completo) delle dimensioni di 1 metro x 1 metro su cui attaccare con puntine da disegno o nastro adesivo il proprio Poster.

I Poster devono essere installati prima delle ore 18.30 del giorno 15 Aprile.

La sessione poster prosegue anche durante l’Apericena che si svolge nella stanza attigua a partire dalle ore 19.00 dello stesso giorno trasformando tale sessione in un “evento conviviale”.

L’Area Poster rimane attiva durante tutto il periodo del convegno in modo da permettere discussioni anche durante gli altri giorni: per esempio, durante le pause caffè.

I Poster dovranno poi essere rimossi alla fine del convegno.

 

Comunicazione per gli Autori

Si ricorda che, al fine di poter inserire i contributi accettati negli Atti del Convegno, è richiesta l’iscrizione all’evento di almeno uno degli Autori del contributo.

Tale iscrizione è richiesta anche per i Soci AICA, per gli Studenti e per i Dottorandi.